Capelli Lunghi 2017: Venti Nuovi Tagli

Vorresti fissare un appuntamento dal tuo parrucchiere ma sei indecisa su che taglio fare, su internet ne hai visti tanti ma sono sempre i soliti. Vorresti una idea geniale che rende il tuo nuovo taglio di capelli alla moda e sopratutto vorresti scoprire i nuovi trend del 2017. 
In questo post ho raccolto venti nuovi tagli per i tuoi capelli lunghi e credo proprio che troverai ciò che fa a caso tuo. E' arrivata finalmente l'ora di sedersi sulla poltrona del tuo parrucchiere di fiducia e darci un ''taglio''. Prima vedi le venti nuove foto che ho appena raccolto, molto probabilmente il tuo prossimo taglio sarà uno fra questi. 
Che dici iniziamo? 











Ho creato nel mio profilo pinterest diverse bacheche dove sono raccolti i migliori tagli del 2017 aggiornati ovviamente giorno per giorno, perché si sa scoprire un nuovo trend è come una corsa all'oro.
Senza farti perdere ulteriore tempo ti mostro la prima bacheca dove puoi prendere ispirazione. Ti sto parlando di ben 70 nuovi tagli 2017 capelli lunghi.
Per vederli tutti è facile;  clicca sulla board qui sotto oppure seguimi si aprirà automaticamente una nuova finestra dove verrai indirizzato nel mio profilo Pinterest.
(N.B.) Ti consiglio di seguirmi per restare sempre aggiornata per quanto riguarda nuovi tagli di capelli, perchè aggiornerò giorno per giorno questa bacheca inserendo sempre foto nuove.

Commenti

Post popolari in questo blog

130+ Tatuaggi Femminili Sexy

Tagli Capelli Uomo: Trend Settimanale

100+ Nuove idee Capelli Corti