52+ Tagli Corti Capelli Uomo estate 2017



Se sei ancora indeciso sul taglio da fare, in questo articolo troverai 52+ tagli corti di capelli uomo per l'estate 2017. 

Scommetto che sei ancora titubante sul taglio da fare, e non hai ancora un idea chiara che carburi. Hai girato tanti siti e visto mille foto ma sei ancora insoddisfatto di ciò che hai trovato.

L'estate 2017 sembrava essere lontana, ma si sta avvicinando sempre di più.


Sono stufo quanto te di vedere e fare sempre gli stessi e soliti tagli. 


Ci vorrebbe un taglio davvero fresco e Cool. 


Ed Ecco perchè ho raccolto ben 52+ tagli corti di capelli per l'Estate 2017. 


Nel post delle Tendenze più Gettonate ho dato la prima occhiata al trend ed ho raccolto tantissimi Tagli per Capelli per il 2017, ti avevo promesso che le sorprese non erano finite lì, e cosi è stato.






Sul mio profilo Pinterest ho raccolto i migliori 52+ tagli 


E' stata una ricerca abbastanza approfondita. 


Ho selezionato personalmente i migliori 



Dai un occhio ai Tagli oppure vedi l'anteprima e scorri facilmente qui sotto 





Inoltre ti voglio condividere un video che ho appena visto stamattina, molto utile per azzardare qualche nuovo taglio o per essere sempre al top in questo 2017.






Spero ti sia piaciuto questo post e ti sia stato utile. 

Se fosse così potresti farmi un piccolo regalo spendendo zero :D


Condividilo su Twitter, Mi faresti davvero Felice!





Post popolari in questo blog

130+ Tatuaggi Femminili Sexy

Tagli Capelli Uomo: Trend Settimanale

100+ Nuove idee Capelli Corti