21+ Nuovi Tagli Capelli Corti Uomo 2017



In Questo articolo vediamo 21 + Nuovi tagli ultra Cool per i tuoi capelli selezionati accuratamente per essere sempre alla Moda.  


Negli ultimi due post ho scritto: Taglio Capelli: Tendenze 20017 e 52+ Tagli Corti Capelli Uomo se ancora non sei passato di li ti invito a farlo al più presto. 

Ho sempre amato fare delle Top 10 e via scorrendo, difatti ritorno a bomba sull'argomento. 

Non mi stanco mai a cercare sempre nuovi spunti e sopratutto nuovi tagli.

Come ho già accennato dal titolo oggi ho raccolto e selezionati altri 21+ tagli per non farti
mancare davvero nulla, specie l'inventiva. 

Forse manderai al manicomio il tuo barbiere di fiducia

Ma che importa :D 



Nota Bene

---

Nella mia bacheca Pinterest ho raccolto tutti i 21+ nuovi tagli capelli corti dove ti consiglio di cliccare e magari anche seguirmi.

Qui sotto è la mia bacheca pigia il tasto segui per restare sempre aggiornato in anteprima.





Bene detto ciò è ora di scorrere il tuo dito tra le immagini.



Gli stili sono molto conformi, spaziano le rasature+sfumature e ciuffi pettinati ai lati. Ancora non ci abbandona la riga che divide o taglia il capello.





































Per altre immagini scopri i miei altri tagli sulla mia bacheca Pinterest. 




Post popolari in questo blog

130+ Tatuaggi Femminili Sexy

Tagli Capelli Uomo: Trend Settimanale

100+ Nuove idee Capelli Corti